Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Fortunatamente si parla sempre più spesso di "equilibrio psico-fisico".

Tutto ciò che si trova dentro di noi, tutto il nostro mondo interiore, influenza in modo decisivo la nostra vita ed anche il nostro stato di salute.

Per ogni stato d'animo, ogni emozione, ogni trauma, ogni nostra proiezione mentale negativa o positiva riguardo il nostro futuro, esiste una ripercussione sul corpo.

Anche tu vuoi mantenerti giovane ed essere snella e tonica in modo del tutto naturale?

Se pensi che non sia possibile ottenere i risultati che desideri, non ti resta che leggere le parole di Annamaria Mazzeo: una nostra cara cliente che ha deciso di affidarsi a noi per ritrovare la propria forma ideale.

Cara lettrice,

Siamo ormai giunte alla fine di ottobre e c’è chi si sta preparando o chi è già tornata alla routine lavorativa o scolastica che ci accompagnerà per tutto il periodo invernale.
Il grande rientro, si sa, non è mai facile: il mare è ormai un caro ricordo ma la nostalgia delle belle giornate trascorse sulla spiaggia tra un bagno al mare e una chiacchierata sotto il sole in compagnia delle amiche più care si fa sentire; il caldo estivo che sembrava non dover andare più via si è definitivamente dileguato, lasciando spazio alla frescura autunnale.

La spazzolatura

Come molte delle nostre clienti già sanno, nel nostro istituto siamo solite spazzolare il corpo prima di ogni trattamento. Per noi è un processo fondamentale, tanto è vero che cambia completamente il trattamento in cabina.

Come mai usiamo questa tecnica?

Cara lettrice,
adesso che anche Ferragosto ce lo siamo lasciate alle spalle e l’estate sta per concludersi, è il momento di rimediare agli eccessi e rilassatezza della stagione più calda e riequilibrare naturalmente il nostro corpo.


Molto spesso mi capita di confrontarmi nel mio lavoro con donne che soffrono nel trascurare la famiglia per il lavoro, o per contro mi dicono di non sentirsi abbastanza realizzate. Si sentono sole e fanno di tutto per assecondare le aspettative degli altri, spesso trascurando i propri bisogni e desideri.

Cosa ti ha fatto decidere di rivolgerti a noi? Quale problema volevi risolvere?

“Visitando il centro in occasione dell'inaugurazione l'ho trovato curato nei minimi particolari, munito di macchinari all'avanguardia e con uno staff gentile e molto preparato.
Sono diventata Subito il cliente del centro Diva Maris per cercare di risolvere il mio fastidioso ed estetico problema di adipe localizzata.”

Categorie

Ultimi Articoli

Social

Contatti

Via G. Leopardi, 9
98077 Santo Stefano di Camastra (ME)
Tel. 0921 33 72 65
Cell. 366 22 07 237
info@divamaris.it